Porte vetrate

Un modo per dividere gli spazi con eleganza e raffinatezza è assicurato con porte vetrate come quelle realizzate in foto. In uno studio medico, notarile o anche tra cucina e soggiorno nella propria abitazione permettono il filtraggio della luce ed assicurano la privacy tutto con un tocco di stile.

Sono stati da noi selezionati i migliori marchi per qualità, sicurezza e garanzia.

In questo lavoro sono state utilizzate PORTE VETRATE Ephrod >> Qui potrete visionare il catalogo

Attraversare un ambiente, sperimentare nuove forme. Porte scorrevoli in vetro e alluminio, cabine armadio e librerie dal design assoluto e innovativo, realizzate sempre su misura e progetto del cliente per garantire la più totale versatilità e adattabilità a qualsiasi occasione, dalla più intima realtà abitativa fino a quella lavorativa. Comprendere di essere giunti in un ambiente gradevole e funzionale.

Collezioni che accolgono le più raffinate esigenze progettuali di design in materia dell’abitare scegliendo l’utilizzo di due elementi di indiscusso valore quali sono l’alluminio e il vetro, simboli di eleganza e stile minimalistico. Per comprendere maggiormente il concetto di personalizzazione del prodotto, le porte scorrevoli, le cabine armadio, le librerie EPHROD offrono la possibilità di abbinare le finiture più adatte ad ogni esigenza, il catalogo e l’esclusivo campionario dei materiali proposti, consentono immediatamente di percepire l’indiscussa qualità e raffinatezza del prodotto.

Contattaci per le tue PORTE VETRATE