Porte in laminato con effetto marmorizzato

Porta in laminato

Le Porte Materiche sono versatili, originali, contemporanee. Isy è una porta per interni particolarmente facile da collocare in ogni spazio della casa grazie all’ampia gamma di colorazioni e sfumature disponibili. La struttura in listellare del telaio e il particolare coprifilo in multistrato mettono in risalto la forza espressiva del legno che, come una volta, ritorna ad essere il protagonista della porta moderna.

La Struttura delle Porte Materiche

ANTA
L’anta è montata sul telaio assemblato. Questo sistema garantisce una veloce posa in opera e permette di evitare errori di misure e di registro della porta.
SERRATURA
Il battente è completo di serratura magnetica.
CERNIERE
Il battente è ferrato con cerniere tipo anuba.
TELAIO
Il telaio listellare e il coprifilo multistrato garantiscono una elevata resistenza all’umidità.
COPRIFILI
I coprifili da 9 cm con alette telescopiche da 3 cm compensano perfettamente gli spessori parete fuorimisura e garantiscono la stessa altezza sia sul lato a spingere sia su quello a tirare.

Le porte Materiche, Dierre ISY si caratterizzano per l’elevato livello di personalizzazione e per l’attenzione a ogni dettaglio di finitura. Realizzate in resina melaminica e in differenti colori, hanno anta e coprifili coordinati, serratura magnetica e cerniera regolabile su 3 assi.
Sono disponibili anche con anta finestrata, a battente singolo o doppio, in versione scorrevole (sia interno che esterno),  pieghevole o rototraslante.
La possibilità di scegliere ogni elemento di finitura in base alle proprie esigenze è uno dei plus offerti da Dierre che negli anni ha consolidato un ruolo di fornitore a 360 gradi per tutte le soluzioni relative a chiusure di sicurezza e serramenti da interni. E’ così possibile coordinare colori e design delle porte interne a quelli della blindata d’ingresso e del portone del garage.

In questo lavoro sono state utilizzate >>Porte Dierre

 

Contattaci per le tue Porte